Il momento dei saluti

Ciao a tutti!
Ho sempre odiato il momento dei saluti...mi si forma un grosso nodo in gola e fatico a trattenere le lacrime  ma è arrivato anche per me il momento di salutarvi!
La mia decisione di lasciare questo Dt non è stata semplice perché anche se il mio percorso è stato breve è stato comunque molto intenso e ho conosciuto delle persone molto gentili e disponibili! Ringrazio molto Jenn per avermi dato questa possibilità è per aver sopportato i miei alti e bassi,sento che avrei potuto fare di più per questo Dt, ma quando ho iniziato questo percorso non avrei mai potuto immaginare quello che sarebbe successo quest'anno....è stata dura ma ora passato!
E con una piccola lacrimuccia che inizia a scendere vi lascio al collage che ho realizzato per racchiudere alcune delle creazioni che ho realizzato in questo viaggio....


Grazie a tutti per avermi seguita e per aver apprezzato ciò che ho fatto
Ci si vede in giro
Un bacio grande 
Pikiscrap

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"