New Hobby Embo Girls

Buongiorno a tutti!
Dopo i tanti saluti di questo mese, facciamo posto anche ai nuovi ingressi nel DT.
Magari non lo sapete, ma quando ho fatto la DT Call l'anno scorso, ho scelto che sia le ragazze del primo semestre , del secondo e le guest.
Tantissime creazioni, creative e tante difficoltà nel scegliere, e quindi in un modo o nell'altro vi ho scelte tutte.
Nel primo semestre abbiamo avuto Francesca, Monica ed Eleonora.
Eleonora e Monica, hanno accettato di rimanere con noi anche per la seconda parte dell'anno, e chissà fino a quando! Ahahahah
Invece Francesca ha scelto di prendere una pausa scrap. Con il mio grande dispiacere.
Come sapete già, Silvana e Michela ci hanno salutate dopo ben 3 anni di ottimi servizi, e così subentrano le nostre 3 nuove Hobby Embo Girls.
Brigitta, Evelyne e Veronica, sanno già da parecchio tempo che a settembre avrebbero dovuto iniziare a far parte della H.E Family, però visto le ultime vicissitudini, ho deciso di non fare nessuna pausa estiva e tirare dritto fino a fine anno. (Salti di gioiaaaaaa del pubblico) E quindi si (ri)parte dal 1 Agosto! :)
Un salutone a tutte
Enjoy Scrap and Enjoy Hobby Embo. :))))





Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"