ATCoins: Adorabile (27) per Guest Designer Hobby Embo

Ciao a tutti :) :) :)
e grazie ancora per avermi voluta qui.
Per tutti voi lettori di questo blog, vi mostro
la nuova serie di ATCoins intitolata Adorabile
proprio per il GD di Hobby Embo.:) :) :)
Chissà se mai vedrò mai una serie realizzata da Jenn???
Voi che ne dite???:) :) :)  Mentre aspettiamo la sua, io vi mostro la mia!!!










:) :) :) Ho preparato per voi un video tutorial
che potete trovarlo qui:

Ed ora vi lascio qualche dettaglio della serie: Adorabile [27] :) :) :) 














Ora vi saluto e vi aspetto per il secondo progetto del mese di Luglio.
Vi mando un mega abbraccio :) :) :) 
troppostella_firma_post
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

Commenti

  1. Ciao Denise e complimenti per le tue deliziose e dolcissime ATC.. Mi sono piaciute moltissimo!!
    Volevo segnalarti che il video su YouTube risulta privato e quindi non si riesce ad aprire.
    Buona giornata, Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,grazie mille mi fa davvero piacere sapere che ti piacciono. Prova a cliccare ora sul video, è stato sistemato il disguido. ;-))))

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"