Un secondo Mini Album per Milena



Ciao a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi un album nato nel lungo periodo di isolamento a cui ci ha costretto questo terribile virus..
Per fortuna abbiamo i nostri hobby, le nostre passioni che possono darci una grande mano in questi momenti!






Ed io..ho scrappato tanto, ho eliminato tanti ufo che aspettavano da tempo e ho realizzato anche nuovi progetti, prendendo spunto da creative ben più brave di me, su Pinterest o YouTube!
Tempo fa ho visto un bellissimo progetto di Celma su YouTube e me ne sono innamorata, qui il link al video: https://youtu.be/yHkLvAQq_cU


E qui il link alla dispensa: https://celmascrap.com/product/tutoriel-mini-express-2-tout-simplement-pdf/


Avevo giusto in casa delle carte che a mio avviso si abbinavano alla perfezione alle foto che volevo usare, la collezione "Yellow" di Florileges Design che ho abbinato ad alcuni timbri, sempre Florileges ed ai Die Cuts della stessa collezione e...è nato questo mini, dedicato ad un viaggetto fatto da sola 3 anni fa.


Non è mai troppo tardi per rivivere bei momenti attraverso le nostre foto, no?













Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"