Tag love you

Buongiorno a tutti,
questo il mese delle tag per HobbyEmbo?!
Anche io ho voluto contribuire con una mega tag!
E oggi vi tengo compagnia mostrandovi cosa ho realizzato con le nuove carte di Maggie Holmes.


Ho ritagliato da un card stock bianco una grandissima tag come fosse una card, ma mantenendo fede alle caratteristiche della classica targhetta con angoli smussati e foro in alto.

Ho ritagliato una seconda tag da una pattern della linea Sweet Story di Crate Paper, l’ho sovrapposta alla prima e l’ho cucita ad essa.

Da un’altra pattern ho ritagliato i piccoli festoni colorati che ho incollato su 3 file.


Altri ritagli di sentiments, mini tag e cagnolino assemblati al resto... e il gioco è fatto!


Alla fine ho aggiunto la timbrata “i love you” e piccoli punti di luce con i dots colorati.


E così in pochi passaggi ho creato una tag pronta da accompagnare un regalo già impacchettato!


E voi amate le tag? Mostrateci i vostri lavori! 
Baci baci
Alla prossima 
Eleonora 


Materiali utilizzati:


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"