Nuovo Corso Online

Ciao!!!
Come state??
Oggi vi presento il nuovo corso online.
Spero abbiate anche voi, voglia di mare e di sole.




Come sapete ho un problema con i cerchi!!!
Mi piacciono tantissimo!
E quindi sono partita con un tunnel album, un po' per cambiare e dopo un albumino normalissimo.
Ci si possono mettere tantissime foto e aggiungere pagine come sempre.


Un kit bello corposo per poter modificare a dovere il vostro mini album! ahahaha
Ho realizzato l'album con la mia nuova collezione di carta.
Amore a prima vista! amore ancora prima di vederle e toccarle.
Ho contattato Maude, come per la prima collezione e vi posso dire che in pochissimo tempo avevo tutto pronto.
La solita tipografia di fiducia ed eccoci qua.


Frutta, fiori, sentiments e tantissime altre cose si nascondono in questo piccolo mini album.
Vi aspetto sul sito per le iscrizioni.
Come sempre i posti sono limitati e se non volete comprare il kit, potete sempre comprare l'accesso al gruppo e guardarvi i video, scaricare le dispense e le foto.

Ecco il link per acquistare il kit:
http://www.hobbyembo.com/prodotto/mini-album-dolce-vita-atelier-online/


Ecco il link senza kit:
http://www.hobbyembo.com/prodotto/accesso-atelier-online-senza-kit-dolce-vita-luglio-2020/

Inizierò a spedire dal 22 e il corso inizierà dai primi di luglio.
Potete visionare il progetto senza problemi anche per i prossimi mesi o anni! :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"