Layout Holiday

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un progetto minimal e molto estivo realizzato con le nuove e bellissime carte "La dolce vita" di Hobby Embo! Io le ho subito adorate per i colori e i motivi semplici che si sposano bene con la nuova stagione che si è appena aperta!
Ho realizzato questo Layout con alcune delle carte e pochi abbellimenti ritagliati dai fogli coordinati!


Qualche immagine con i dettagli più ravvicinata per mostrare i piccoli abbellimenti che ho inserito!


La cornicetta bianca intorno alla foto è un cut file che ho tagliato con la cameo.

Il progetto è molto semplice! Se volete provare a realizzarlo qui trovate il link per acquistare le carte sul sito 
Hobby Embo 
Spero il progetto vi sia piaciuto
Alla prossima 
PikiScrap

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"