Kittino n. 4 - scraproom decor

Ciao a tutti!
Questo mese ho preparato io il progetto per il kittino n. 4 di Hobby Embo! Trovo che questa iniziativa sia davvero molto divertente, perché con questi kit potrete preparare dei progetti semplici ma interessanti!
Ho realizzato per voi dei banner che potrete utilizzare per decorare la vostra scraproom o regalarli ad un'amica! Ho utilizzato le carte della collezione Bloom street di Paige Evans, perché penso che in questo periodo abbiamo tutti bisogno di un po' di colore.
Se il progetto vi piace e lo volete realizzare potete acquistare il kit a questo link!
Intanto vi lascio qualche immagine












Spero tanto che il progetto vi sia piaciuto e mi piacerebbe molto vedere le vostre creazioni!

A presto!
PikiScrap

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"