Happy

Ciao ragazze, oggi è il mio turno sul blog e vi tengo compagnia con un nuovo progetto... ripartiamo con i LO!
In quest'ultimo periodo non ne ho fatti... è un tipo di progetto che dal mio punto di vista necessita di un sacco di "studio" ... forse perchè ne faccio pochi,  per me non è mai immediato realizzarne uno.


Happy è per me il titolo più adatto per que
sto LO... dopo più di 100 giorni, finalmente Silvana ed io siamo riuscite ad incontrarci, in sicurezza, ed è stato bellissimo!!! un incontro poco organizzato e molto improvvisato... qualche ora trascorsa insieme a provare qualche tecnica che ci piace e qualche foto scattata rispettando il distanziamento sociale....



Ho utilizzato la nuova collezione di Sokai - So Special, adoro questa carta sfumata nei toni pastello con queste bolle sullo sfondo!!!
Ho realizzato la base facendo qualche timbrata in grigio con il timbro di testo; ho aggiunto delle piccole macchie grigie e bianche in parte fatte con un timbro e altre fatte con pennarelli molto grossi.
Ho posizionato le foto al centro ed ho inserito una serie di rami e foglie fustellati in bianco e in vellum che escono dalle foto.




Per il titolo una fustellata della scritta "Happy" ripetuta su cartoncino bianco, cartoncino grigio e fommy per creare tridimensionalità e ombre.

Vi lascio di seguito la lista del materiale utilizzato sperando che questo progetto possa esservi di ispirazione.

A presto!

M.


Lista del materiale utilizzato:

carte Sokai: collezione So Special
fustelle:
ambiance-et-moments - florilèges
feuillage-jeune-pousse - comptoir du scrap

timbro legno texte-mouchete - florilèges

inchiostro grigio

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"