Belle Histoire - Giulio !!!!

Buongiorno !!!
Da qualche mese la mia famiglia si è ingrandita nuovamente e allora perché non dedicare un mini a questa new entry ?
Ho deciso di utilizzare le carte della nuova collezione di Beatrice Garni "Beautiful Summer"con le quali , per la copertina ho fatto un collage che poi ho cucito a macchina ; mentre per il dorsino ho usato un acetato, all'interno del quale ho messo qualche paillettes e perline .
Ma ora vi lascio alle pagine interne e soprattutto vi lascio a lui GIULIO !!!
In tutte le pagine ho giocato con le fustelle e quelle di Simply Graphic, appena arrivate nello Shop,donano bellissimi dettagli....









Come avrete sicuramente notato Giulio è sempre tanto stanco.... dorme in continuazione....😂😂😂
   Vi abbraccio e vi auguro una bella giornata!
                         Baciotti, Silvana .
                      
Materiali usati:
Carte:
- Beatrice Garni
 Beautiful Summer 1
 Beautiful Summer 2 
 Beautiful Summer 3
 Beautiful Summar 4
 Beautiful Summer 5
Fustelle :
- Les Ateliers de Karine
Il etait une fois
Triangles graphiques
Amitie-Fun
Lotus
Photocabine
- Simply  Graphic
Renard l'absolu du Novembre
Pinces
Trous Parsemes
Accessoires de Jardinages
Fuillage Arrondi
Mini feuilles
Branche de Baies

Commenti

  1. Bellissimo il mini e favoloso Giulio 😍😍😍❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grazie e sì Giulio mi sta dando tante gioie ..... soprattutto quando dorme !!!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"