un layout per Evelyn



Eccomi ragazze con il mio primo progetto!
Sono un po' nervosa perché ho deciso di presentarvi un LO ,categoria nella quale non sono tanto ferrata ma ormai il danno è fatto.
Ho pensato ad un layout senza carte patterned per poter usare finalmente gli Extreme Ink di Tommaso Bottalico che ho acquistato da un bel po' e usato solo per alcune macchioline.
I colori che ho usato sono: Azzurro, Giallo,Fucsia e Lime.
Volevo da tempo usare anche i tanti timbri che possiedo per crearmi degli abbellimenti e così ho combinato il tutto senza aver niente di preciso in testa.
Ho cominciato proprio dallo sfondo creato con delle pennellate di Ink Extreme su un bazzill leggermente cangiante.




Nessuna tecnica particolare,un pennello e via !
Mentre asciugava lo sfondo ho poi timbrato delle cornici su un cartoncino da 200gr e le ho ritagliate a mano creandomi dei diecuts.
Ci ho incollato le foto e poi è stato tutto uno spostare fino a trovare una combinazione lineare e armoniosa.
Sotto le cornici ho creato un po' di movimento usando un timbro florileges con le scritte e inchiostro nero.
È bastato poi creare il titolo e aggiungere qualche abbellimento: piccole descrizioni sotto le foto,enamel dots e la data.





Ho finito il tutto con una piccola didascalia e un po' di goccine di ink spruzzate qua e là.
Mi piace molto l'effetto finale perché si sposa bene alle foto;il giorno in questione avevo scelto in gelateria una granita che mi ha colorato la lingua e le labbra di blu e l'effetto è durato per parecchie ore divertendo molto mio marito e i miei clienti in negozio!
Questi colori rispecchiano proprio l'umore della giornata.
Spero che nella sua semplicità il layout vi sia piaciuto e vi abbia dato qualche spunto soprattutto per quando vi trovate a corto di patterned coordinate o avete voglia di provare qualcosa di diverso!
Trovate moltissimi colori di Ink Extreme anche meno scioccanti di questi in negozio .
Lasciatemi un commentino se vi va.
Baci ,
Evelyne








Commenti

  1. mi piace moltissimo! colori primari, belli saturi, foto protagoniste e abbellimenti in bianco e nero per me formano un mix top!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"