Layout: ricordi di una bella giornata

Ciao a tutti!
Eccomi qui per parlarvi di questo nuovo progetto! Quando ho visto per la prima volta le carte della collezione Magical Forest di Crate Paper me ne sono subito innamorata, perché hanno risvegliato il mio animo fiabesco e incantato. Mentre le guardavo avevo l'idea di leggere un racconto per bambini.
Non potevo non sfruttarle per creare un Layout dedicato al mio bimbo.
per questo progetto ho utilizzato come sfondo una delle carte effetto acquerello di Florileges e oltre alla collezione di Crate paper ho aggiunto qualche sentiment della collezione di carte di Hobby Embo, perché i toni si sposavano perfettamente.


Essendo amante dei fiori, ho voluto realizzare una variante diversa utilizzando le carte, che ho ritagliato grossolanamente a forma di cerchi e sovrapposto tra di loro alternando la fantasia.
Al centro un piccolo brads per legare il tutto!



Ho ritagliato anche alcuni elementi dalla carte per creare le decorazioni, come ho fatto qui con gli arcobaleni creando questo effetto smerlato


Questo è un layout molto semplice da realizzare, se volete replicarlo vi lascio qui sotto la lista dei materiali che ho utilizzato!

Spero che il post vi sia piaciuto 
vi auguro un buon inizio settimana!
Apresto!
PikiScrap

Commenti

  1. molto bello ho tutte le carte ,ma mi manca la tua abilità e raffinatezza

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"