Dream big Layout

Ciao a tutti! 
Come prima cosa ci tengo molto a fare tanti auguri a tutte le mamme! Forse non potremo festeggiare questa festa come vorremmo, forse non potremo abbracciare la nostra mamma o i nostri figli perché questo tempo non ce lo concede, ma questo forte legame va oltre ad ogni limite o distanziamento sociale, ad una mamma basta guardarti negli occhi per capire come stai o quanto le vuoi bene, quindi vi auguro di trascorrere ovunque siate una splendida giornata!
Ma ora veniamo al progetto di oggi! Quando ho visto queste carte della collezione "Come un air de Printemps" di Beatrice Garni, non ho riconosciuto subito il loro potenziale, ma quando mi sono soffermata a guardarle, la palette dei colori mi è subito entrata nel cuore, così ho voluto provare a realizzare il mio arcobaleno personale, non per dire che andrà tutto bene questa volta, ma per dire grazie che anche se le cose non vanno come vorremmo possiamo sempre scegliere di tirarci su le maniche e andare avanti! 



Per lo sfondo ho usato la carta rosa della collezione Sakura di Florileges, ci stava davvero benissimo insieme alle carte di questa collezione.


Ovviamente non potevo non ritagliare le bellissime roselline e usarle per decorare il Lo, chi mi conosce sa che i fiori non mancano quasi mai nei miei progetti, forse perché ho il pollice nero, e quelli che provo a piantare non durano mai, quindi almeno li posso ammirare sulle pagine che creo! 😅


Ho inserito anche questo tenero leoncino del set di timbri di Les atelier de Karine, troppo coccoloso!




Questo è il Layout!

Le nuvolette le ho ritagliate a mano da un bazzil bianco!
Spero che il progetto vi sia piaciuto!
Vi lascio qui la lista dei materiali usati:


A presto!
PikiScrap

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"