Benvenuta Milena! La nostra Guest di Giugno :)



Ciao! Sono Milena, 43 anni suonati anche se mi sento una ragazzina!
Sono Toscana, anzi….Maremmana di Castiglione della Pescaia, splendido posticino sul
mare.

Ho sempre adorato “giocare” con la carta, mi sono avvicinata al mondo scrap a piccoli
passi nel 2013 e poi ho scoperto un mondo fatto di foto, colori e creatività, il mio piccolo
paese dei balocchi.
All’inizio avevo davvero poco tempo da dedicare a questa passione: lavoravo a tempo
pieno e passavo tanto tempo in macchina per gli spostamenti poi….nel 2016 un paio di
scossoni hanno stravolto la mia vita. Uno nella vita privata ed uno sul lavoro. Alla vigilia
dei 40 mi sono ritrovata senza lavoro e nella mia vecchia camera a casa dei miei.

Ed è proprio da lì, dal mio scrap corner, che sono ripartita, cercando di usare lo scrap per
dare nuova vita ai miei ricordi.
Ciò che amo di più sono i mini album perché mi diverte avere foto “vere” da toccare ed
album da sfogliare.
Ma anche le card sono una mia grande passione, con un semplice biglietto a volte si può
dire molto più che con mille parole.

Ho sempre pensato che realizzare qualcosa con le proprie mani sia davvero un regalo
prezioso e ho la fortuna di avere intorno a me persone che sanno apprezzare l’handmade.
Quindi, ho sempre la scusa giusta per mettere mano a carte, timbri e colori.
Sto scoprendo il mondo dei layout che mi affascina e mi spaventa al tempo stesso.
Facendo alcuni corsi ho ritrovato l’entusiasmo di quando ero piccola per l’arte dello
“spatascio”, usare i colori per creare macchie sui fogli intonsi (ho una vera mania per i
distress oxide!!!) mi fa impazzire!!

Insomma, ho ancora tantissimo da imparare ma adoro sporcarmi le mani e divertirmi!




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"