Tag "fotografica" con busta

Ciao ragazze, oggi è il mio turno sul blog e vi tengo compagnia con un nuovo progetto dedicato alla mia family


Si tratta di una tag "fotografica" con busta realizzata con l'ultima collezione di Karine HEY BABY.

Ho personalizzato la busta (che misura cm 10x15 circa) decorandola con sovrapposizione di cornici "polaroid", coniglietti, die cuts e piccoli cuori ricavati dalle fustelle della stessa collezione.


All'interno ho inserito una tag che riporta una timbrata con la definizione di "famiglia"


e sul retro una foto della nostra ultima vacanza a Londra in occasione delle feste di Natale


Un bellissimo ricordo di questa vacanza.... in attesa di un prossimo viaggetto, appena ne avremo la possibilità.

Spero che questo progetto possa esservi di ispirazione.

Alla prossima!

M.




Lista del materiale utilizzato:
carte:
hey-baby-4-les-ateliers-de-karine
back-to-basics-hey-baby-10-ateliers-de-karine

fustelle:
hey-baby-set-cadres-pola-les-ateliers-de-karine
fustelle-hey-baby-doudou-les-ateliers-de-karine

Timbro:
tampon-bois-hey-baby-definition-famille-les-ateliers-de-karine

Abbellimenti:
hey-baby-die-cuts

Commenti

  1. simpaticissima! mi piacerebbe adattare l'idea ad un invito. . . .quando si potranno rifare, di ritorno da un viaggio . . .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"