C'è aria di vacanza!






Eccomi di nuovo ragazze con un altro layout.



Come potete vedere anche questa volta ho usato tanto colore ma invece di colorare e timbrare come l'ultima volta ho utilizzato una carta patterned che faceva parte di una collezione fantastica datata 2017 di LES ATELIERS DE KARINE.
Era una collezione estiva dai colori accesi perfetta per me e sistemando la mia stanza creativa ho ritrovato una patterned avanzata (che vedete fare da sfondo) e un pezzo di un'altra carta composta da cornici che ho prontamente ritagliato fino all'ultimo pezzetto per crearmi dei diecuts.



Mi piace sfruttare il materiale fino alla fine,voi no?
Per quanto riguarda la foto non avevo grosse idee ma nel cellulare ho trovato questa scattata l'estate scorsa nel cocktail bar dove andiamo sempre a fare l'aperitivo e mi è sembrata perfetta per la carta e il mood estivo.
Sono partita proprio dalla foto sotto la quale ho giocato con i diecuts autoprodotti e poi ho aggiunto qualche dettaglio sugli angoli sfruttando i ritagli. Per dare un po' di profondità ho aggiunto un bazzil nero come base e un titolo con un alfabeto chipboard.

Ho finito semplicemente con la data, un paio di timbrate e qualche fustellato a foglia che per un colpo di fortuna riprendeva anche i diecuts.

Il journaling questa volta è nascosto sotto il bordo superiore!

Non vi sembra di sentire già aria di vacanza??
Con questo è tutto, volevo ringraziare Jenn per l'ospitalità e ognuna di voi per i commenti gentili,i cuoricini e l'affetto.
È stata un un'esperienza fantastica e se vi fa piacere vi aspetto sul mio profilo Facebook oppure su Instagram per altri progetti pieni di colore.
XOXO,
Evelyne






Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"