Tag Baby Love

Buongiorno a Tutte !
Oggi per il mio post vi propongo delle dolcissime Tag adatte ad accompagnare dei regalini Baby.
A questo scopo l'ultima collezione di Les ateliers de Karine" Hey Baby " si presta meravigliosamente !


Per ogni tag ho preparato due tag uguali sovrapposte e su quella anteriore ho fatto una "finestra" nella quale mettere uno dei personaggi dei  Timbri Clears " Hey Baby "; per dare movimeto nella finestra ho inserito anche un pezzetto di tulle ... e ho abbellito con i die cuts e gli stickers della collezione.




            Io le trovo proprio deliziose e voi ?
                        Baci e a presto  
                             Silvana 
Materiali usati :
LAK Hey baby 3
LAK Hey baby 4
LAK Hey baby 10
LAK Hey baby 11
Clears hey baby Les cro' mignons fille 
Clears hey baby Les cro' mignons garcon 
Die Cuts hey baby
Stickers hey baby
Stickers stiquettes hey Baby
Fustella hey baby doudou 


                    

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"