Remember... piccoli momenti

Buongiorno a tutti,
già svegli? Prendiamo il caffè insieme e iniziamo una nuova giornata X di quarantena senza visi tristi ma con sorrisi e creatività!!! 
Oggi vi tengo compagnia con una pagina Scrap dedicata a piccoli momenti felici di giornate strane, di una quotidianità nuova, dove si assaporano gli attimi felici di piccole cose.


E della serie "non mi basta mai!!!" ho utilizzato le carte Hobby Embo! Mi piacciono da matti!!! Quei colori sono i miei preferiti! ...per quanto le usi, le ritagli e le incolli, e le giri e le rigiri, e le sovrapponga e le abbini con questa o l'altra foto non mi stanco mai di creare delle pagine di scrap! tutte quelle che ho creato fino ad'ora le adoro!


Questa volta ho incorniciato un Cardstock bianco con la pattern a "spicchi" che crea una cornice dai quattro lati di diversi colori, che si richiamano all'interno della pagina con una sovrapposizione di rettangoli, cornici, mattature, maxi etichette e mini sentiment.



Dal foglio di abbellimenti coordinato alle carte, ho ritagliato i fiori nelle tonalità del blu e qualche altro dettaglio del lo. Qualche cucitura e qualche enamel-dots per i tocchi finali di luce...
e un altro momento felice è stato immortalato e ricordato nel mio album!

E voi? quali piccoli momenti felici volete ricordare di questo periodo?
Alla prossima
Eleonora

Materiali utilizzati:
-- pattern My favorite Season 6 Hobby Embo
-- pattern My favorite Season 1 Hobby Embo
-- plancia abbellimenti da ritagliare My favorite Season Hobby Embo
-- cardstock bazzil White
-- travel notebook Enamel Dots Echo Park
-- extra sticky tape 6 mm
-- Tonic Studio Nuvo Deluxe
-- Taglierina La Moon

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"