mono chrome

Buongiorno a tutti,
eccomi qui oggi a tenervi compagnia in questo X giorno di quarantena.
Come va? come trascorrete le vostre giornate?
In questi giorni di distanza forzata, attenuata un po' dai social, non vi è tornata voglia di tornare alle lettere, alla scrittura, alle cartoline o ai biglietti da inviare via posta per fare una sorpresa a qualcuno a cui volete bene? A me sì, anzi, a me si è accentuata la voglia, considerando che mi piace un sacco creare delle card per le mie persone del cuore.


E così oggi vi propongo un progetto dalla facile realizzazione: una card monocolore.
Sono uscita dalla mia comfort zone del colore rosa e ho optato per un colore blue jeans.


Partendo da un biglietto bianco ho creato lo sfondo con il Distress Oxide - Faded jeans, timbrando più volte un piccolo timbro con paroline per avere una sorta di pattern. Ho spruzzato l'acqua e ho lasciato asciugare.


A questo punto ho scelto le mie fustelle e ho ritagliato le varie forme i cardstock nei colori della mia scala colore. Per la & ho sovrapposto uno strato di stoffa leggera sui toni dell'azzurro jeans ad un cardstock bianco.


Assemblato il tutto con la colla Nuvo e ho messo gli ultimi abbellimenti in resina della Florileges Design.
Et voilà...
il gioco è fatto!


E voi che colore avreste scelto per creare in monocolore?
Fateci vedere le vostre interpretazioni...

Alla prossima
Eleonora



Materiali utilizzati:
-Fustella Grand Feuillet FD
-Mini clear Touche de texte Fd
-Tim Holtz Distress Oxide Faded Jeans
-Abbellimenti in resina Florileges Design
-Vari Cardstock bianco e colorati
-Print pad Florileges Design
-Clear stamp block Papermania
-Tonic Studio Nuvo Deluxe Adhesive

Commenti

  1. una card molto versatile, perfetta anche per accompagnare un regalo dell'ultimo minuto perché adattabile a tante occasioni! Il colore è magnifico, perché anche il jeans ha carattere di universalità

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"