Layout Sweet baby

Ciao a tutti! Eccomi qui con un nuovo post per voi! Quando ho visto questa collezione di Karine, mi sono follemente innamorata, sia per i colori, sia per i soggetti! Adoro tutti questi animaletti! La trovo anche molto versatile perché essendo una collezione baby, può andare bene sia da maschietto che da femminuccia. Per questo progetto ho utilizzato un bazzil bianco su cui ho incollato nella parte destra una patterned della collezione. successivamente ho ritagliato delle piccole card che ho cucito e tagliato a metà per creare lo sfondo sfalsato. 


Con gli acquerelli ho colorato e ritagliato dei cerchi nelle tonalità delle carte.


Ho ritagliato anche questi dolci animaletti che ho usato per decorare la pagina.


Lista dei materiali:
E' un layout molto semplice da realizzare, se volete provarci anche voi!
Spero tanto il post vi sia piaciuto! 
Ci vediamo alla prossima!



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"