Home Decor - DREAM

Ciao a tutte,
passato bene la Pasqua a casa? Io si e non sono mai stata così riconoscente di abitare in una casa grande in campagna. E ringrazio il mio giardino per aver fatto da sfondo alle foto.

Il mio progetto per oggi è un home decor che ho realizzato per decorare parte della mia scraproom, realizzato con un telaio di legno diviso in due e decorato con un sacco di fiori.





Per realizzare tutti i fiori, ho usato vari ritagli di carta sui toni del rosa e timbrato un sacco di fiori e con vari ritagli sui toni del verde ho fustellato le varie foglie.




Per completare la decorazione ho usato varie applicazioni in plexiglass di Florileges Design e per il titolo ho scelto la scritta Dream della collezione Willow.

A presto! Monica

Materiale Utilizzato:

Timbro Florileges Design Floralies
Timbro Florileges Design Cherry Blossom 
Plancia Etichette Hobby Embo "My favourite season"
Scritte Plexiglass Florileges Design "Esperluettes"
Fustelle foglie Florileges Design
One Canoe Two "Wiloow"Thikers Stickers

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"