card con busta.... per quando finirà la quarantena

Ciao ragazze, oggi vi propongo un nuovo progetto che ho realizzato con le carte della collezione Plume di Mes ptits ciseaux.
Prima o poi questo periodo di isolamento finirà, avremo un sacco di compleanni arretrati da festeggiare, e soprattutto il desiderio di incontrare ed abbracciare le persone che ci sono mancate maggiormente ... e quale miglior occasione per portare una card in dono... io mi sto preparando, creando card che non vedo l'ora di poter consegnare.




Quella che vi presento oggi è una card con busta sui toni del rosa salmone e verde chiaro. Ho utilizzato un cardstock bianco come base sia per la busta, sia per la card




Per la card, partendo dalla base del cardstock ho sovrapposto le carte pattern e una fustellata in bianco spessorata; al centro ho creato una sovrapposizione di diversi rametti fustellati in differenti colori, un paio di etichette timbrate con i distress oxide ed un sentiment della stessa collezione delle carte.



Per la busta ho utilizzato il cardstock bianco e al centro della fascia di chiusura ho inserito una sovrapposizione di elementi con dei rametti che riprendono la decorazione della card. Qualche enamel dot fatto con la Nuvo Drop e qualche goccia dorata donano movimento al progetto.



Vi lascio di seguito la lista dei materiali utilizzati con il link allo shop.
Spero che questo progetto possa esservi di ispirazone.

A presto

M.

Lista del materiale utilizzato:

carte: plume-mes-ptits-ciseaux
Fustelle:
grand-feuillet
pots-rustiques

Timbro etichette:
so-lovely

Nuvo drop: nuvo-rose-water

Distress oxide:
distress-oxide-shabby-shutters
distress-oxide-tim-holtz-tea-dye

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"