Un porta stencil di Fabiola


Eccomi con il primo progetto:




Raccoglitore per i gli stencil.































Ho utilizzato diverse fustelle Florikeges e poi tanta fantasia, sono uscita un po' dai miei canoni...
ma non si vive di solo colorazione e cardmaking (come piace molto a me).






























Ho semplicemente creato una cover esterna con chipboard e rivestita con cardstock nero.
Poi con il gesso a spessore di Tommy e il Distress Oxide iced Spruce ho spennelato e sporcato gli angoli.
Poi con le varie fustelle ho creato una composizione dove come fulcro ho la & utilizzata 
per la scritta "st&ncil" lavorata con gesso, spray di Tommy e inkpad Vintage photo 







































A presto 
Fabiola.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"