Layout To be Happy

Ciao a tutti!
Sono giorni davvero difficili! Ma cerco di non abbattermi ritagliandomi un piccolo spazio tutti i giorni per creare qualcosa e abbandonare l'ansia e le preoccupazioni. Oggi ho realizzato questo insolito layout in cui ho cercato di mixare diverse tecniche tra cui anche il cucito.


Si è vero, si era parlato nel post precedente di puntare sulla semplicità ecc... ma oggi ho avuto un'esplosione di emozioni che non voluto contenere e poi perché chi mi conosce lo sa che sono un po' pazzerella! 😁 


Per questo progetto ho utilizzato le carte della collezione Emerson Lane di Heidi Swapp... rimango sempre piacevolmente colpita quando mi rendo conto che a volte cambiare e scegliere dei colori che non sono propriamente i nostri possa sorprendere!



I fiori rosa e gialli che fanno da sfondo sono ritagliati da una delle carte che ho personalizzato poi con un pennarello nero!


Mi sono davvero divertita oggi! Spero di avervi ispirate... tenete duro e lasciate andare la vostra fantasia! 

Lista dei materiali:




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"