Layout Sweet day


Buongiorno!!!!
E Buon primo marzo!!! Ormai la primavera è vicina! Il sole, le piante in fiore, gli uccellini che cantano, le giornate sempre più lunghe e calde!
Non ci siamo ancora, ma oggi abbiamo tutti voglia di pensare ad altro, di girare pagina e sperare in un mese di marzo molto più sorridente!!

Quando ho visto questa fustella di Mes P'tits ciseaux, pensavo fosse molto più piccola, è invece era perfetta per il mio layout.
Me lo sono sognata di giorno e di notte... non avevo un momento per farlo.



Come base, ho usato un bazzill White, sporcato con un oxide Worn Lipstick, sopra ho incollato un file della silhouette, tagliato sempre con il bianco.
Per creare un po' di contrasto, ho usato uno stencil con le stelle, mescolando la modelling paste con l'oxide weathered wood.






Fiori fiori come se non ci fosse un domani, perché i fiori mettono allegria e perché non avevo ancora usato la mia plancia di abbellimenti.


Stcikers, fustellate, abbellimenti ritagliati, ci ho messo di tutto e di più! E ne avevo veramente bisogno.
Adesso ci aspetta un'altra settimana difficile, ma supereremo tutto, tutti insieme.
Buona domenica.

Vi lascio con la lista materiale e tanto amore.


LISTA MATERIALE:

- Fustella Lierre
- Abbellimenti My Favorite Season 
- Abbellimenti pinkfresh studio 
- Abbellimenti Sokai 
- Modelling paste
- Oxide 
- Bazzill White 
- Bazzill Vanilla 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"