Layout Lovely

Ciao a tutti!
Stiamo vivendo tutti giorni difficili, le notizie non sono buone e il clima è molto teso, però quello che penso è che non dobbiamo arrenderci alla paura e all'ansia e soprattutto non dobbiamo smettere di creare cose belle e che ci fanno stare bene! In questo periodo, in cui per forza di cose ho dovuto rallentare ho avuto anche modo di soffermarmi a riflettere su molti aspetti della mia vita, cose che non vedevo perché presa dalla vita frenetica di tutti i giorni e dalla routine. Ho riscoperto il piacere di tante piccole cose, la bellezza delle cose semplici e la libertà di andare con calma,  così sto cercando di trasportare queste cose anche sul mio modo di creare. Ho scelto di abbandonare tutti quegli schemi mentali e regole che poi alla fine spesso mi blocavano soltanto e mi facevano perdere un sacco di tempo! Ora cerco di puntare sulla semplicità, sull'essenzialità e sul puro piacere di creare qualcosa che liberi totalmente la mia fantasia!
Così è nato questo layout con le carte della collezione My favorite Season di Hobby Embo.


Per il layering ho usato un centrino di carta, una tag di vellum e dei fiori che ho ritagliato dalla plancia degli abbellimenti della collezione. Pochi elementi ma insieme creano un effetto piacevole!



Una volta che ho incollato il tutto con un semplice pennarello rosa ho punteggiato qua e là...non so perchè l'ho fatto! Ci ho provato e l'effetto mi è piaciuto!


 Una clip con fiocchetto e il gioco è fatto!
Questi sono i materiali utilizzati:
Spero tanto che il progetto vi sia piaciuto! 
A presto!
Pikiscrap 



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"