Layout - Amour & Love

Buongiorno,
questo strano periodo per me è fatto da orari improponibili al lavoro, negli unici momenti liberi che mi ritrovo mi siedo sulla scrivania e faccio Layout.

Ho utilizzato la nuova collezione di Karine "Hey Baby", perfetta con le foto delle mie nipoti.



Sono partita dalla patterned con tutte le polaroid e armata di taglierino, ne ho "bucate" due e inserito le foto ed i vari quadrati in più gli ho inseriti in rilievo sulle altre polaroid.




Utilizzando il timbro della stessa collezione, ho ritagliato la & e la scritta "famille". E' proprio dalle & che sono partita con la mia decorazione con fustelle di foglie e ritaglio da altre patterned della collezione di fiori.

Dalla patterned con le parole "effetto scarabeo" ho ritagliato le due parole che formano il titolo del mio layout, AMOUR e LOVE,  e poi un po' di filo oro, qualche piccola applicazione per completare il tutto!


A presto!

Monica


Materiali Utilizzati:

Patterned Les Ateliers De Karine Lea & Sacha
Patterned Les Ateliers De Karine Ninon & Raphael
Patterned Les Ateliers De Karine Louise & Gregoire
Timbro in Legno Les Ateliers De Karine Hey Baby Ensemble
Fustella FD TROIS BOUTON


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"