Home Decor "Magie"

Ciao a tutte,
oggi sono con voi con un progetto un po' speciale. Un piccolo home decor da regalare alla mia cognatina per il suo compleanno.

Per realizzarlo ho sfruttato tutta la nuova collezione di Hobby Embo, che ho trovato perfetta per le foto delle mie nipoti.




Sono partita iniziando a creare le varie cornici semplicemente cordonando le carte patterned e poi ritagliate a misura.



Sono arrivata ad avere dei tubolari di carta che una volta incollati ed assemblati tra di loro hanno formato le cornici singole.




Prima di incollarle tra di loro ho inserito le foto adattandole a misura e poi ho incollato le cornici tra di loro.


Dalla plancia di etichette della collezione di Hobby Embo ho ritagliato vari elementi decorativi, che assieme a fustellate di foglie e del twine hanno creato le varie decorazioni.



A presto, Monica



Materiali utilizzati:

Patterned Hobby Embo My favorite season 2
Patterned Hobby Embo My favorite season 4
Patterned Hobby Embo my favorite season 1
Patterned Hobby Embo My favorite season 6
Patterned Hobby Embo My favorite season 5
Hobby Embo plancia elementi da ritagliare
Fustella FD Trois bouton


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"