Ema la nostra guest di Aprile!!

 Ciao a tutti,
Sono Emanuela, 33enne di Firenze.
Sono molto onorata di tenervi un po compagnia con i miei progetti in questo nuovo mese di aprile!
Ho conosciuto lo scrapbooking nel 2013 e piano piano mi ci sono avvicinata sempre più, fino ad arrivare a farlo diventare il mio hobby!
Chi mi conosce sa che i miei progetti sono molto semplici e abbastanza puliti.
Quello che amo realizzare di più sono mini album in ogni forma, sicuramente mi piacciono molto colorati, soprattutto colori pastello! Le mie amiche, il dono più bello che questo hobby mi ha fatto, dicono che il rosa è il mio marchio di fabbrica...ahahah!!! Il progetto che mi terrorizza di più invece sono i Layout ma non mi scoraggio e provo e riprovo sapendo che solo così un giorno potrò imparare a farli.
Faccio parte da giugno 2019 del design team delle Scrapper della notte ed è molto stimolante creare sempre nuovi progetti.
Sono giorni un po strani questi che stiamo vivendo e spero con i miei progetti di regalarvi un po’ di spensieratezza. 

Un bacione. 
Emanuela



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"