compleanni ai tempi della quarantena

Ciao ragazze! oggi è il mio turno sul blog e vi racconto di un progetto semplice realizzato durante questo periodo davvero particolare che tutti noi stiamo attraversando.


Eh sì, perchè anche durante la quarantena le amiche compiono gli anni.... e non ci si può incontrare.... e quindi via con auguri on line e brindisi in videochiamata su whatsapp... ma prima o poi tutto questo finirà e avremo di nuovo modo di incontrarci e finalmente potrò farvi gli auguri dal vero, di persona , con un abbraccio, un bacio, ed un pensiero .....
Ed ecco il mio progetto di oggi: packaging con card coordinata!


per realizzare questo progetto ho utilizzato le carte della collezione My favorite season di Hobby Embo che adoro sia per le fantasie che per la consistenza, ed ho aggiunto un bazzil blu per la chiusura della scatolina e la base della card.
Una volta creata la scatolina, ho aggiunto un paio di banner sovrapposti sui quali ho fatto una cucitura a macchina, cornici, un rametto bianco e qualche label. La scritta LOVE è realizzata con il nuovo set di fustelle di Mes petit ciseaux.
Ho poi ripetuto la stessa decorazione sulla card invertendo i colori per dare maggior risalto ai singoli elementi ed evidenziando il tutto con una cucitura a macchina sul bordo della card.
Ecco un paio di foto di dettaglio:




Speriamo che questa situazione finisca prima possibile per poter consegnare anche questo pacchetto alla sua destinataria... non vedo l'ora!!!

A presto!

M.

Lista del materiale utilizzato:
carte: my-favorite-season
Fustelle:
Ramo FD: ambiance-et-moments-fdd41901
Cornice polaroid: hey-baby-set-cadres-pola-les-ateliers-de-karine
Label LOVE: etiquettes-2-mes-ptits-ciseaux-pc-pl-d01

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"