Clean and Simple

Buongiorno a tutti,
oggi qui sul blog per intrattenervi con il mio ultimo lavoro con la bellissima collezione di carte creata da Jenn.
Queste carte, che adoro da matti, le ho volute dedicare tutte a me e così ho creato un altro layout con una mia recentissima foto.


Ho usato un selfie in bianco e nero che ho stampato molto grande e ho mattato con un cardstock bianco e con la pattern legno del kit di carte Hobby Embo.


Quando le carte mi piacciono particolarmente, e i loro colori mi affascinano e voglio vederli e "gustarmeli" con gli occhi, mi piace scrappare con uno stile Clean & Simple creando degli abbinamenti studiati e fatti in modo da far risaltare i colori delle carte stesse e della foto.



Gli unici abbellimenti che ho utilizzato sono due fiori ritagliati, uno dal foglio N.6 e uno con la scritta favorite dalla copertina del kit.


Alla prossima,
Eleonora

ps. fateci vedere i vostri lavori con questa collezione da urlo!

MATERIALI USATI:
- alfabeto thickers


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"