Andrà tutto bene

Buongiorno a tutti,
in questo periodo mooolto particolare della nostra vita e di questo secolo, c'è una frase che rimpalla da una pagina all'altra di facebook, da un profilo instagram a quello successivo e in ogni dove nelle nostre città, ed è diventato il motto motivazionale del momento, per darci coraggio e farci forza:
ANDRA' TUTTO BENE!
E a questa frase mi sono ispirata per creare un layout e dedicarlo alla mia cagnolina, quando, in tempi non sospetti di Coronavirus, gliela ripetevo continuamente dopo che si è fatta male e che ha dovuto subire un'operazione.


Ho utilizzato la nuovissima collezione di carte di Karine, a tema Baby, e per la mia piccolina era perfetta.

Ho ritagliato i quadrotti dalla carta 5 e ho scelto quelli più adatti alla pagina sia per i colori sia per il tema.



La tentazione di ritagliare tutti, o quasi, i rametti della carta 4, è stata assecondata e così ho posizionato tutti i vari ritagli, incastrandoli tra un quadrato e l'altro nel mio lo.


La foto, al centro della pagina, l'ho mattata con ritagli di carta matta avanzata da lavori precedenti... eh si sa che non butto mai via nulla.


E voi? che fate in questi giorni di #iorestoacasa? se volete fare shopping comodamente dal vostro divano potete andare a curiosare nello shop perchè nella sezione promozioni ci sono un sacco di cose interessanti da non perdereeeeee!!!!

Alla prossima
Eleonora

Materiali utilizzati:

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"