una card ... con foto

Eccomi per il consueto appuntamento con il blog, oggi vi presento un nuovo progetto realizzato con le carte della nuova collezione "so folk" di Sokai.


Si tratta di una card in a box che ho costruito partendo da una base di cartoncino bianco, che ho  poi rivestito con le carte patterned. Sui lembi "aperti" ho aggiunto alcune foto scattate in un pomeriggio di relax  in giardino con le mie ragazze.


Ho "riempito" la parte centrale con alcune fustellate in bianco del ramo di Florilèges Design e diversi fiori timbrati con 3 Distress Oxide in tinta con i colori delle carte (faded jeans, victorian velvet e rusty hinge). Ho aggiunto abbellimenti vari e qualche dots con i nuvo crystal drop bianco e rosa.
Vi lascio qui sotto ancora qualche foto del progetto e di seguito la lista del materiale utilizzato.




E voi,come realizzate le vostre card in a box?

A presto!

M.


Lista del materiale utilizzzato:
carte: collezione sofolk-sokai

set abbellimenti:
sofolk-sokai-planche-de-mots-
sofolk-sokai-planche-etiquettes-1
sofolk-sokai-planche-etiquettes-2

Timbro: petite-anemone FD
fustella: ambiance-et-moments FD

Commenti

  1. deliziosa come tutte le tue creazioni! Io uso le card in the box per festeggiare qualche ricorrenza, perciò i miei decori sono spesso floreali o in tema con la situazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia! Concordo sul fatto che sono una bellissima idea per le varie ricorrenze!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"