Traveler's notebook- un nuovo inizio

Ciao a tutti!
Oggi sono molto entusiasta di farvi vedere il mio progetto, perché per realizzarlo ho utilizzato le nuove carte della collezione Hobby Embo- My favourite Season, che ho subito amato appena le ho viste: sia per i colori che sono proprio nelle mie corde sia per le fantasie raffinate!
Quest'anno ho deciso che vorrei fare anche altre cose e spaziare un po' di più con i miei progetti ed è per questo che ho iniziato un traveler's notebook  in cui metterò tutte le foto del 2020. Così, per iniziare ho battezzato subito a queste bellissime carte e questo è quello che  è venuto fuori.




Ho scelto di puntare sulla semplicità e sulla leggerezza, in fondo quando hai delle carte così belle non serve altro!






Materiali utilizzati:
Spero il progetto vi sia piaciuto 
A presto!
PikiScrap

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"