Scampagnata tra le pagine di un mini album



Ciao amici ed amiche,


perché ormai lo siamo diventati vero?
Mi avete letto mentre mi presentavo e ancora mentre parlavo dell’imminente matrimonio, io sono Monica, e per chi si fosse perso i precedenti passaggi, vi consiglio di andare a rileggere i post di cui vi lascio i link =)

Oggi vi mostro la mia prima idea come guest per Hobby Embo, un mini album fatto di amicizia e fatto soprattutto delle spensierate risate di una fantastica SCAMPAGNATA, durata un solo giorno, ma che riempie il cuore tutte le volte che mi ritorna in mente.





Con un gruppo di amici partecipiamo ogni anno alla “Scampagneda ed furmezen” si tratta di un tuffo nelle campagne modenesi in un percorso enogastronomico organizzato all’interno degli eventi settembrini di Formigine (MO).

Ho voluto che il mini album rappresentasse la spensieratezza di quel momento che, da ormai qualche anno, chiude le mie estati, partendo dalla sua struttura semplice e immediata, un anello che tiene insieme pagine di vari formati. Ero partita con l’idea di non fare troppe pagine, ma poi le foto hanno preso il sopravvento e non sono riuscita a selezionarne meno di così eheheh =) in compenso mi è venuto fuori un bel mini cicciottoso.




Per i contrasti dei colori e gli accostamenti delle decorazioni ho lavorato sulla semplicità ma al tempo stesso con qualche nota frizzante, sperando di aver raggiunto il traguardo prefissato vi lascio a qualche immagine di dettaglio e buona visione.

Per realizzare l’album ho utilizzato il paper pad 6x6 della pink fresh collezione simple e sweet e a decorazione Good Vibes Chipboard Stickers 12"X12” e una serie di adesivi misti. Il tutto impreziosito da ritagli della collezione di carte e dal fantastico Cardstock vintage rose (una trama particolarissima che adoro!!!).
In copertina una nappina Zibuline, la E commerciale deriva dal accoppiata timbro e fustella della Florilèges Design.





Vi lascio ad una carrellata di foto così potrete vedere qualche dettaglio dell’interno. A qualcuno potrebbe interessare il video dello sfoglio del mini??? fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti =)
Purtroppo questo è l’ultimo progetto che vi mostro su questo blog, ci salutiamo qui, mi trovate in rete (instagram: moniarch_becreative , facebook: Monica arch Polignano).

Grazie ancora a Jenn per questa finestra nel mio mondo scrap e a tutti voi per l’entusiasmo con cui avete interagito con questi miei progetti.

Un salutone grande
Baci baci








Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"