Profumo di primavera...

Buongiorno!
Da voi com'è il tempo, qui nella desolata pianura padana ci alterniamo tra giornate di sole e giornate di nebbia uggiosissime.
Non vedo l'ora che arrivi la primavera, la mia stagione preferita...
Intanto complici due compleanni vicini ho creato due card dal profumo di primavera.



Ho usato le patterned della collezione "Le Maison de jeanne" di FD insieme ai sui die cut per decorare le card e la confezione del regalo. Perche diciamolo quella fatta dalla commessa non mi piaceva per niente.



Ho usato come base le due patterned con il legno (numero 8 e 4), per una  card ho usato quella con le scritte (4), per l'altra card la fantasia con il legno liscio (8).



Dalla patterned con tutte le cornici (7), ne ho ritagliate due e poi sovrapposte alla base delle card. Una a filo con il bordo e l'altra centrale ed incollata con il biadesivo spessorato per dar maggiore profondità.


Ho decorato le card e la scatolina  con i die cut della stessa collezione e delle timbrate con il timbro "petite anemone"  di FD usando come colore "fil de lin" dei floricolor, e delle fustelle di foglie FD.

Le scritte auguri sono alfabeti in chipboard, in entrambe le versioni ho utilizzato quelli oro.

A presto,
Monica

Materiale utilizzato

Patterned 04 "Le maison de jeanne" 
Patterned 08 "La maison de jeanne"
Patterned 07 "La maison de jeanne" 
Timbro Florilèges Design "petit anemone"
Fustella Florilèges Design "Trois bouton"
Alfabeto oro
Die cut "Le maison de jeanne"
Tampone Floricolor "fil de lin"










Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"