Mountain Girl

Buongiorno!!!
Oggi vi parlo di questo Layout.
Tutto è nato ad una festa di Compleanno per bambini, parlavamo di montagna, di camminate, di sciare e siamo finite a parlare di Braies.
Marzia, la ragazza della foto, prende su il telefono e mi dice, guarda ti faccio vedere le foto che abbiamo fatto a novembre al lago!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vista la foto, mi è venuta subito l'idea di questo layout! Una foto GIGANTE, un titolo Gigante e pochi abbellimenti. Perché questa foto parla da sola!!!!!!




Una volta stampato la foto in un formato 30x20cm mi rimaneva che fare il resto.
Ho timbrato e ritagliato due rametti della collezione Yellow di Florilèges Design, volutamente non colorati per non fare troppa noia alla nostra bellissima foto.
Ho preso un foglio della mia collezione My Favorite Season, ne ho tagliato circa metà, e l'ho strappato per creare un effetto, come se la carta da parati applicata sopra alla foto si fosse lacerata e i fiori, avessero spinto la carta.

Pochi decori et Voilà!




Lista Materiale:

- My Favorite Season 2
- Timbro Poésie Naturelle
- Etiquette Ephemeria Or

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"