LO "Friends"

Ciao a tutti,
Oggi sono a tenervi compagnia con un nuovo Layout, e facendo due piu due sono arrivata a quata 12 a fine febbraio. 😅😅
Per quello di oggi ho utilizzato la nuova collezione di carte di Hobby Embo "My favourite season" dalla pallete di colori stupenda ❤️.



La difficoltà maggiore è stata trovare la patterned per la base, troppa scelta, ma alla fine ho optato per la patterned 4 con una fantasia geometrica molto semplice.
Con un timbro a scritte ho timbrato la base centrale, dove ho deciso di creare tutta la mia struttura.



I fiori giganti li ho ritagliati dalla patterned 5, e sovrapponendoli tra di loro, sotto la foto ho creato vari strati di layering.
Dalla patterned 6 e dalla plancia di etichette ho ritagliato vari elementi decorativi, la &, tag, scritte varie, che poi ho utilizzato per decorare e creare journaling, assieme a qualche fustellata.



Per creare quel movimento in più, mi sono affidata come sempre al mio fidato filo dorato.
Alla prossima!
Monica

Materiali utilizzati

Patterned 04 "My favourite season"
Patterned 05 "My favourite season"
Patterned 06 "My favourite season"
Plancia abbellimenti "My favourite season"
Fustella FD foillage souple

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"