La nostra Guest di Marzo è Fabiola!!!

Ciao, mi chiamo Fabiola Giardinaro e sono di Catania .
Ho iniziato nel 2014 per divertimento ed ora è h24 presente nella mia vita.
I miei lavori hanno quel tocco di shabby chic, vintage, retrò, da qui il mio nome d'arte Shabby Lab.
I miei lavori spaziano dallo scrapbooking, al packaging, al bijoux personalizzato, Home Decor e da poco tempo anche cucito creativo(per poter accontentare mia figlia) abbinato allo scrap, sempre su questo stile realizzando da me i cartamodelli.
Mi piace sperimentare nuove tecniche e creare quel qualcosa di diverso.
Adoro quindi creare sotto ogni forma, ma sono una cardmaker e ho una mania per timbri (soprattutto animaletti e bimbetti) di ogni genere.
Sono DT member del Design Team Trimcraft (Dovecraft, First Edition e altri loro marchi) e di Create a Smile Stamps. Coloro soprattutto con gli Spectrum Noir di cui sono stata DT member insieme a Crafter's Companion, ed utilizzo tutto ciò che si accosta al mio stile "usurato" come i Distress Marker, Distress Oxide, Tombow.
Da un pò sperimento anche il disegno digitale, realizzando da me digital stamps con personaggini carini e non solo.
Ed infine adoro realizzare oggetti in 3D con i miei amati plotter...
Insomma spazio alla creatività a 360° !


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"