Joyful

Buongiorno a tutti,
oggi nuovamente il mio turno qui sul blog per mostrarvi il mio primo progetto realizzato con la bellissima collezione di carte di Hobby Embo. 
Ho realizzato un layout dedicato a me! 


Ho utilizzato una mia foto stampata 3 volte, mattata con due diverse tonalità di rosa, e affiancate posizionando quella centrale con dello scotch spessorato in modo che fosse più in rilievo rispetto alle due laterali.


Per la base del mio layout ho usato i due fogli 1 e 4 con i triangoli colorati. Li ho tagliati a metà e ho fatto combaciare i due triangoli bianchi in modo da ottenere un quadrato bianco al centro del foglio, nel quale ho centrato le foto e i fiori.


Mi piacevano così tanto queste peonie giganti che ho voluto creare un bouquet di carta e regalarmelo in una pagina scrap. Quindi mi sono armata di forbici e pazienza e ho iniziato a ritagliare tutte le peonie e tutte le foglie del foglio 5.


Ho posizionato tutti i fiori ritagliati attorno alla mia striscia di foto in modo da creare una bella composizione.
Et voilà! il gioco è fatto! Non ho voluto caricare con troppi abbellimenti o altre decorazioni perchè mi piaceva così pultita ed essenziale. Quindi ho aggiunto il mio titolo Joyful e un po' di enamel dots colorati vicino ai fiori.

Fateci vedere anche voi come utilizzate le carte create da Jenn per la prima collezione di Hobby Embo!
Alla Prossima
ELeonora

Materiali utilizzati:

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"