Idea per San Valentino e non... Una letterbox

Buongiorno!
Ormai manca poco a San Valentina, la festa più temuta di tutti i secoli.
Cosa regalare alla mia dolce metà senza sembrare troppo scontato.
Un biglietto comprato in cartoleria? in tabaccheria? Mai sia.!!! Niente rosso, rosa, cuori e tanto love...ma si dai un pochino ci sta sempre!






Siccome marito voleva un regalo, ho pensato ad una letterbox...Ne avevo viste alcune su pinterest ma avevo sopravalutato le loro dimensioni!!! Invece sullo store, ne ho trovato una piccolina ed è stato amoreeeeee.
Visto che c'ero, ho fatto anche una versione Friendship, per ma mia amichetta cha ha fatto dal Teacher in Veneto.



Alla fine, una letterbox si può regalare un po' a chi ci pare!! Oh no?





Lista Materiale:

- Pad Lovenote Doodlebug 
- One Canoe Two Simple Pleasures
- My Favorite Season 3
- My Favorite Season 6
- Tassels y pompones Mintopia

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"