Layout Momenti da ricordare

Ciao a tutti! Sono Francesca- PikiScrap, sono molto emozionata perché sono davvero molto felice di essere entrata in questo meraviglioso DT! Da oggi inizia la mia nuova avventura! Per l'occasione ho realizzato questo Layout semplice e pulito! Quando ho visto la collezione Yellow di Florileges Design me ne sono subito innamorata! La combinazione Giallo- nero- bianco è una delle mie preferite! Per lo sfondo ho utilizzato un cardstock bianco sulla quale ho incollato una striscia tagliata in diagonale della carta Florileges Yellow 5.



Con il timbro Sokai ho creato uno sfondo per la foto con quei piccoli fiorellini delicati... alcuni li ho ritagliati e colorati con i copic. 


Ho anche creato qualche macchiolina nera con il pennello... perché ci sta sempre bene! Per il layering della foto ho utilizzato due card prese dalle carte di Florileges Yellow, num 1 e 6, quella nera con i fiorellini bianchi richiama un po' il timbro che ho usato per lo sfondo. 


Ovviamente ho incollato il tutto con il biadesivo spessorato per dare maggior movimento alla composizione. Per il titolo, ho scelto la scritta momenti da ricordare, dal timbro Momenti eccezionali di Florileges Design....E come si può non ricordare quel faccino così buffo mentre fa la linguaccia!



Io spero che il progetto vi sia piaciuto! ci Vediamo alla prossima!
PikiScrap


MATERIALE UTILIZZATO:
Cardstock bianco
carta Florileges yellow 5
carta Florileges Yellow 6
carta Florileges yellow 1
timbro Sokai so'garden you and me
timbro Florileges design Momenti eccezionali

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"