Layout - IMAGINE

Ciao a tutti! Sono Monica Novella e l'emozione è tanta nel primo post per questo fantastico DT.
Quale progetto migliore se non un Layout per presentarmi.

Per il LO di oggi ho scelto di utilizzare la nuova collezione di Florileges Design "Yellow" e dir che è stupenda è poco!




Sono partita dalla patterned 05, utilizzando il lato con le foglie verdi e gialle, ho tagliato una striscia che poi a sua volta sono andata a strapparre e posizionare sulla parte inferiore e superiore.

Prima di incollarle però ho sporcato con il distress oxide "Squeeze lemonade" il cardostock bianco, e con il timbro "Mesh" di FD ho aggiunto un po' di macchie allo sfondo.




Una volta inserita la foto, ho creato un po' di layering con i die cut della collezione Yellow, e varie foglie, blu e verdi, che ho ritagliato dalle patterned 4 e 7. Il tutto usando tanto biadesivo spessorato per creare più livelli.




Sempre dalla patterned 7 sono andata a ritagliare la scritta IMAGINE e tutte le su frasi, che sono andate a creare il journaling.





Spero che il progetto vi sia piaciuto.
Ci vediamo alla prossima, Monica.

MATERIALE UTILIZZATO

Cardstock Bianco

Patterned 05 Florileges Design Yellow

Patterned 04 Florileges Desing Yellow

Patterned 07 Florileges Design Yellow

Die Cuti Yellow Florileges Desing

Distress Oxide Squeeze Lemonade

Timbro FD Mesh









Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"