" E se prendessimo del tempo...... "

Buongiorno !!!
Vi capita mai di vedere una foto e di sapere perfettamente cosa la vostra mente ( disturbata mi sento di aggiungere) ci voglia fare ?

Ecco questo è proprio ciò che mi è capitato....
Così come dice il titolo del mini " E se prendessimo del tempo .... " , io ed Eleonora ci siamo dedicate del tempo a Dicembre, in una pausa pranzo, per stare un po' insieme e fare due chiacchiere e come di consueto ci siamo fatte la solita foto "sciocca"... Beh quando l'ho vista nella mia testa è comparsa proprio questa copertina "pelosa" ( pelo comprato a Mondo Creativo sempre insieme ad Eleonara , della serie qualcosa ci faremo ...) e proprio questo timbro (premiers frimas ) e fare questo mini è stato un gran divertimento , complice anche la nuova collezione di FD " Yellow " che io adoro !!!
Come vedrete ho usato solo una foto, anzi LA FOTO , stampata in bianco e nero e a colori , quadrata e lunghissima , singola e doppia... insomma uno spasso .
Come carte ho usato la Patt.Imprimé Yellow 2 e le Papier uni vert feuillage 5 e tantissime timbrate e anche qualche die cuts.



Ecco ho custodito così un dolce ricordo di qualche ora trascorsa in allegria e amicizia perchè è sempre più importante" prendere del tempo per ..."
                          Baciotti  Silvana. 
Materiali usati : 
Papier Imprimé Yellow 2 
Papier Uni Vert Feuillage  
Premiers Frimas 
Every day
Branche quatre feuilles
Boutons Suspendus
Feuillages Suspendus
Deux Butons
Floralies
Prendre le temps
Die Cuts Yellow


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"