Adoro il tartan!!!

Buongiorno a tutti,
in questi giorni di gennaio, così freddi, viene voglia di rintanarsi in casa, con una bella tazza di te, un plaid caldo, un buon libro... e tante foto da scrappare! Soprattutto quelle delle feste appena passate... per fermare i momenti più belli appena trascorsi.

In questo inverno ha fatto da padrone il tartan e lo Scrap segue le mode! e così anche nel mondo della carta ha spopolato in svariate linee e colori...
Avendolo sempre adorato, ne ho approfittato facendo razzia di carte a tema e da qui la voglia di usarle subito per un layout invernale...


Per lo sfondo della mia pagina ho ruotato la carta scozzese per uscire dalla sua regolarità geometrica e l'ho abbinata a un pois regolare per creare, da un lato contrasto e da un lato continuità.


Creando delle sovrapposizioni di carta e di spessori ho giocato con gli abbellimenti aggiungendo piccoli bouquet di fiori invernali, bacche, alberelli e ramoscelli per incorniciare la foto stampata in formato molto grande.



Tra i die-cuts ho scelto quelli con gli accenti d'oro per il mio titolo "together me and you".
Qualche tocco di luce con piccole perle qua e là e il gioco è fatto... non ho voluto caricare troppo perché volevo che la foto avesse la predominanza e la sua importanza nel layout.

E a voi piace il tartan?
Fateci vedere le vostre interpretazioni con questo stile scozzese!
Alla Prossima
Eleonora

Materiali utilizzati:
-carta 12x12 Together for Christmas 592053
-carta 12x12 Together for Christmas 592056 
-ephemera die cuts Together for Christmas

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"