Un layout per Natale

Buongiorno e buon primo dicembre!!
Natale si avvicina, si cercano idee regalo, pensieri da regalare e da scartare.
Valentina mi aveva dato delle sue foto per realizzare il pannello per Florilèges, però le foto erano troppo belle per non sfruttarle per altre occasioni! Ehehehe
Sono partita da un 30x30 di Carta Bella, Snow much fun, e da tanta carta ritagliata tra Pink Paislee e Les Ateliers de Karine.



Nessuna lavorazione sullo sfondo e nessuna timbrata, solo un gran lavoro di forbici e silhouette :)
Per la scritta ho acquistato un file Silhouette studio, cercavo una scritta grande tra le combo che ho, o una scritta adesiva, ma non trovavo nulla che corrispondeva a quello che io stesse cercando.
Per le decorazioni, mi interessava non usare timbri, ma ritagliare questi fioroni che mi piacevano tanto.



Ho scelto di integrare dei piccoli pupazzini e elementi ritagliati nella carta Les Ateliers de Karine, per ricordare i piccoli animaletti che ha in mano Max

Vi auguro una buona domenica,
Ultimissimo mese di questo 2019.
2020 Ti aspettiamo con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


Un abbraccio
Jenn


Lista Materiale:
- Carte Blanche 3 Les Ateliers de Karine
- Snow much fun, Carta Bella
- Together for Christmas, Pink Paislee.
- Thickers Together for Christmas 
- La Maison de Jeanne Florilèges Design 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"