I pensieri natalizi per tutte le amiche

Buongiorno!!!
Oggi si parla di pensierini e soprattutto di Natale. Manca poco al giorno fatidico. Ho ancora una tonnellata di regali da incartare, ma sono riuscita a incartare tutti i regali per le mie amiche scrappersssss...


20 porta barattoli fatti con la Silhouette (Ho deciso che non potevo lasciare questo gioiellino a dormire, sotto la scrivania), abbelliti con un semplice Twine e Chipboard di Crate Paper. 
Dentro al pensierino di carta, c'è un pensierino Home Made. Un deodorante, fatto con prodotti naturali. :)) 


Per le amichette invece, ho realizzato due scatole porta delizie, comprate alla Bottega di Silvia. 



Per la base, ho usato un bazzill e per il coperchio una carta della collezione Snowflake.
Per la base, ho usato un cartoncino Vanilla, per la prima e Kraft per la seconda.
Ho tagliato un rettangolo di 30x25cm Ho cordonato a 6cm e a 19cm (Lato da 25cm) e a 6cm e a 24cm (Lato 30cm) Ho piegato gli angoli senza tagliarli.
Per il coperchio ho fatto la stessa cosa, ho tagliato un rettangolo di 19.50x24.50cm. Ho cordonato a 3cm e a 16.50cm (Lato 19.50cm) e a 3cm e a 21.50cm (Lato 24,50cm)

Con gli avanzi di carta ricavati dal coperchio e dalla base, ho realizzato le decorazioni delle due scatole.

Ecco il mio ultimo post dell'anno! Ci rivediamo il 1 Gennaio 2020 con tante nuove sorprese :))))



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"