Eleonora, Guest di Dicembre ci regala una bellissima idea per natale

Buongiorno a tutti, questo mese, che io adoro, ho l’onore di essere la guest Dt.
Un mese di dicembre ricco di auguri ... e la mia produzione di card è a pieno ritmo!!!
Oggi vi mostro una mini card dalla tecniche miste...






Sulla base di feltro color cioccolata ho incollato un intreccio, tipo telaio, di tante striscioline di carta ricavate dal bazzil bianco. Mi sono armata di tanta pazienza e dopo un po’ di intrecci ho fissato le estremità con delle cuciture a macchina.
Ho timbrato e fustellato l’alce di uno dei miei set preferiti per questo periodo dell’ anno e timbrato e ritagliato la scritta Magie. Qualche stellina punchata dal bazxil rosso Natale...
assemblato il tutto... et voila’!


Una mini card romantica per una persona speciale è pronta!!!
E voi? Avete preparato le vostre cards x i vostri regali???
Spero di avervi dato qualche ispirazione!
Alla prossima. 
Ele 




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"