Prima chiudipacco e poi addobbo per l'albero !


Buongiorno!!!
Manca un mese a Natale e i preparativi fervono!!! Oggi voglio mostrarvi alcuni dei chiudipacco che ho preparato per accompagnare i miei regali e una volta scartato il dono si patranno appendere all'albero !
Per fare queste scatoline ho usato la fustella Hexagones basiques di Florileges Design e poi le ho abbellite con i timbri clears Hiver Mignon e Christmas Cocooning di FD ....
Le piccole etichette fanno parte del timbro in legno FD Huit Tickets .
Oltre alle due scatoline esagonali ho preparato anche un  "cubottino" che ho poi abbellito sempre con gli stessi elementi di prima
Spero di avervi suggerito un'idea carina per accompagnare i vostri regali , fatemi sapere cosa ne pensate , intanto vi lascio la lista di quello che ho usato ... Baci 
                           Silvana
Materiali usati : 
Carte Pink Paislee Together for Christmas
Fustella FD Hexagones basiques 
Fustella Comptoire du scrap Branche buis
Clear FD Hiver Mignon
Clear FD Christmas Cocooning
Legno FD  Huit Tickets

Commenti

  1. Sono così dolci 😍 prenderò spunto da queste tue creazioni x i miei prossimi pacchettini regalo 🎉😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"