Natale si avvicina....

Ciao ragazze!!! Natale si avvicina ed io ho iniziato a preparare alcuni piccoli pensierini che inserirò nei regali di alcune persone speciali.

Oggi vi mostro due segnalibri contenuti in una busta, che utilizzerò come card di accompagnamento



Ho utilizzato le carte della collezione Woodland di Les Ateliers de Karine abbinate ai timbri della nuova collezione natalizia di Florilèges design.

Per i segnalibri ho ritagliato delle tag dalle carte patterned ed ho sovrapposto uno strato di vellum che ho timbrato, decorato e colorato.

Ho decorato le buste sovrapponendo die cuts e rametti timbrati e fustellati







A presto!

M.



lista dei materiali utilizzati:

carte: woodland-les-ateliers-de-karine

abbellimenti:
woodland-die-cuts
woodland-stickers

timbri utilizzati:
feuillage-simplissime FD
enjoy-winter-life FD
christmas-cocooning-1-fdcld41901 FD




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"